Nelle ultime settimane abbiamo avuto modo di riflettere su cosa sia accaduto in questi ultimi tre mesi. La fase di ripartenza nella quale attualmente ci troviamo, ci mette di fronte a scenari completamente differenti da quelli a cui, con una certa ripetitiva consuetudine, eravamo abituati.

Nel nostro settore è impossibile non considerare,ad esempio,  che le fiere ed i congressi sono annullati e rimandati a data da definirsi,  mentre la chiusura forzata di moltissime aziende ha causato la momentanea interruzione dei legami di fiducia tra persone e professionisti.

Se è vero che due indizi concorrono a creare una prova, noi siamo orgogliosi di poter respingere questa tesi, e lo facciamo con due solide argomentazioni:

Non fermiamoci ora

Non lo abbiamo fatto negli scorsi mesi, grazie a relazioni solide sia con i fornitori che soprattutto con i clienti. Relazioni che ci hanno permesso di continuare a supportare i progetti delle aziende che lavorano con noi, misurare lo stato e l’andamento dei mercati, creare nuovi progetti per il futuro.

Non lo facciamo ora, non fatelo anche voi!

Mai come ora è importante promuovere un brand, la propria attività, un progetto, dimostrando quindi tutta l’energia positiva che è possibile condividere con un interlocutore selezionato. Nei momenti difficili, l’idea di offrire gadget o regali aziendali è sicuramente considerata positivamente da chi li riceve.

Lo facevamo prima. A maggior ragione facciamolo adesso!

Ripartire creando opportunità

Se è vero che le situazioni complesse nascondono delle opportunità, ecco il vero motivo della nascita della nuova Hygiene Line, una specifica linea di prodotti in ambito sanitario e per  la cura della persona.

Ad una prima lettura, sembra una classica situazione già vissuta: il mercato chiede prodotti per l’igiene, quindi organizziamoci di conseguenza!

La realtà dei fatti è ben diversa! Ancora una volta siamo andati alla ricerca di una serie di prodotti e soluzioni uniche e non convenzionali, che potessero rispondere non solo alle esigenze funzionali, ma anche ai criteri di

  • Qualità
  • Unicità
  • Filiera (Made in EU)

Quanto accaduto, quanto stiamo vivendo, è per noi di AD Selection uno stimolo in più per mettere in campo le nostre forze, le nostre energie e la nostra creatività.

Abbiamo iniziato l’anno parlando in modo sempre più completo della nuova frontiera delle soluzioni  soluzioni Eco & Green e di quello che rappresentano come movimento di una piccola ma oramai inarrestabile rivoluzione.

Gli ultimi mesi ci hanno confermato che anche alcuni eventi rappresentano delle rivoluzioni epocali. La differenza nella loro gestione,  la può fare sia lo spirito di adattamento che la ricerca di una nuova forma di equilibrio.

Non perdere l’occasione di scoprire come è possibile ripartire grazie ad innovativi processi di comunicazione!
Contattaci all’indirizzo  info@adselection.it