Si è brillantemente conclusa la nostra esperienza al Promotion Expo 2019 di Milano, Mostra-Convegno dedicata alle novità del Gift&Premium: oggetti per la promozione, la pubblicità, il merchandising, il regalo d’affari e il mondo delle loyalty. La fiera ha ospitato più di 2000 visitatori che si sono potuti confrontare con le migliori novità sul mercato.

AD Selection era presente con uno stand dedicato, dove abbiamo potuto esporre le nostre novità e le nostre quattro linee di prodotto:

  • Paper Line: soluzioni in cartotecnica evoluta. Sorprendente, creativa, emozionale.
  • Green Line: oggetti che rispettano l’ambiente. Ecosostenibili, naturali.
  • Hi Tech Line: le ultime novità tecnologiche. Innovativa, multifunzionale e di design
  • Classic Line: l’intramontabile che lascia il segno. Qualità, originalità e ricercatezza

Tutto questo ci ha permesso di soddisfare le richieste e le curiosità degli innumerevoli visitatori, che hanno condiviso con noi interessanti feedback sul alcune soluzioni di comunicazione, come ad esempio:

  • Be-Connected: Set penna-evidenziatore in plastica dal fusto triangolare soft touch e con un sistema di aggancio decisamente sfizioso.
  • Fruit Brand: l’innovativo modo di comunicare, tramite gustosissime mele del Trentino Alto Adige personalizzate con la stampa.

Ancora una volta possiamo dire di aver centrato l’obbiettivo di proporre ai nostri clienti soluzioni innovative, pregiate e fuori dagli schemi, perchè il nostro scopo è soddisfare qualsiasi esigenza nel rispetto dei parametri per voi fondamentali

Questo è il mondo di AD Selection: la nostra creatività, la vostra comunicazione.