Cliente: Villa d’Este
Settore: Turismo, Alberghiero (Horeca)
Obiettivo del progetto: Branding, Fidelizzazione, Anniversario, Merchandising
Oggetti selezionati: Sacca, Zaino, Borse, Cappellino, Borraccia, Accessori nuoto e tempo libero, Asciugamano
Costruita nel 1500 e trasformata in hotel a fine ‘800, Villa d’Este si distingue nel settore turistico come eccellenza alberghiera del lago di Como.
Per un hotel a 5 stelle di questo calibro la cura dei dettagli diventa essenziale, perciò in AD Selection ci impegniamo ad individuare gli oggetti più adatti per rafforzare e consolidare l’immagine di un Brand di fama internazionale per il turismo di lusso.
L’accoglienza dell’ospite è prioritaria per un albergo, ma in particolare per una realtà come Villa d’Este, che diventa una destinazione vera e propria: l’ospite non va in vacanza sul Lago di Como, ma a Villa d’Este… un risultato che è reso possibile da decenni di esperienza nel settore, da un’alta qualità dei servizi offerti e soprattutto da un forte consolidamento del Brand nell’immaginario dei turisti.
Infatti fin dall’arrivo in stanza si troveranno vari accessori con il marchio Villa d’Este, da un sacchetto con un kit d’accoglienza, alle coperte personalizzate.
Per chi lo volesse, dell’abbigliamento con il Brand dell’hotel è disponibile per gli ospiti, dalle Tshirt, alle felpe, fino anche alle giacche e cappellini. Anche lo staff indossa indumenti e divise ricamati per le attività ricreative e sportive, così da essere riconoscibili nel fornire agli ospiti il giusto supporto durante la permanenza, ma mantenendo la raffinatezza del Brand.
E parlando di sport e tempo libero, non possono mancare gli accessori per un soggiorno di villeggiatura che si rispetti: teli spugna, cappellini, borse, borracce e per i più piccoli anche braccioli da nuoto e palloni da spiaggia.
Tutti articoli personalizzati che arricchiscono la boutique dell’hotel, un ottimo modo per portare a casa un ricordo della vacanza, ma che sia anche utile, pratico e ricco di emozioni.
Inoltre Villa d’Este ha di recente celebrato un importante anniversario, 150 anni di attività, creando una intera linea di articoli celebrativi personalizzati con il marchio, partendo dai preferiti degli ospiti e riproponendoli in edizione limitata per quell’anno: cappellini, borse, shopper, zainetti e borracce, sono diventati ricordi unici sia per gli ospiti abituali che per i nuovi turisti.
Cliente: Villa d’Este
Settore: Turismo, Alberghiero (Horeca)
Obiettivo del progetto: Branding, Fidelizzazione, Anniversario, Merchandising
Oggetti selezionati: Sacca, Zaino, Borse, Cappellino, Borraccia, Accessori nuoto e tempo libero, Asciugamano
Costruita nel 1500 e trasformata in hotel a fine ‘800, Villa d’Este si distingue nel settore turistico come eccellenza alberghiera del lago di Como.
Per un hotel a 5 stelle di questo calibro la cura dei dettagli diventa essenziale, perciò in AD Selection ci impegniamo ad individuare gli oggetti più adatti per rafforzare e consolidare l’immagine di un Brand di fama internazionale per il turismo di lusso.
L’accoglienza dell’ospite è prioritaria per un albergo, ma in particolare per una realtà come Villa d’Este, che diventa una destinazione vera e propria: l’ospite non va in vacanza sul Lago di Como, ma a Villa d’Este… un risultato che è reso possibile da decenni di esperienza nel settore, da un’alta qualità dei servizi offerti e soprattutto da un forte consolidamento del Brand nell’immaginario dei turisti.
Infatti fin dall’arrivo in stanza si troveranno vari accessori con il marchio Villa d’Este, da un sacchetto con un kit d’accoglienza, alle coperte personalizzate.
Per chi lo volesse, dell’abbigliamento con il Brand dell’hotel è disponibile per gli ospiti, dalle Tshirt, alle felpe, fino anche alle giacche e cappellini. Anche lo staff indossa indumenti e divise ricamati per le attività ricreative e sportive, così da essere riconoscibili nel fornire agli ospiti il giusto supporto durante la permanenza, ma mantenendo la raffinatezza del Brand.
E parlando di sport e tempo libero, non possono mancare gli accessori per un soggiorno di villeggiatura che si rispetti: teli spugna, cappellini, borse, borracce e per i più piccoli anche braccioli da nuoto e palloni da spiaggia.
Tutti articoli personalizzati che arricchiscono la boutique dell’hotel, un ottimo modo per portare a casa un ricordo della vacanza, ma che sia anche utile, pratico e ricco di emozioni.
Inoltre Villa d’Este ha di recente celebrato un importante anniversario, 150 anni di attività, creando una intera linea di articoli celebrativi personalizzati con il marchio, partendo dai preferiti degli ospiti e riproponendoli in edizione limitata per quell’anno: cappellini, borse, shopper, zainetti e borracce, sono diventati ricordi unici sia per gli ospiti abituali che per i nuovi turisti.