Cliente: Polifarma Benessere
Settore: Farmaceutica
Obiettivo del progetto: Lancio di prodotto
Oggetti selezionati: Profumatore d’ambiente
Tutte le aziende che si occupano di produzione cercano sempre il modo migliore per comunicare un nuovo prodotto.
È il caso di Polifarma Benessere, azienda di riferimento per i farmacisti e i farmaci di automedicazione, che si è rivolta a noi di AD Selection per la realizzazione di un oggetto promozionale su misura per il lancio di un nuovo prodotto della loro offerta.
Trattandosi di uno sciroppo per la tosse a base di estratto di bava di lumaca, ci è stato subito chiara la direzione da prendere: un articolo con la tipica forma della chiocciola, ma che fosse adatto per la casa in vista della campagna di lancio all’interno di numerosi negozi della grande distribuzione.
Abbiamo optato per un profumatore per ambiente su misura, una scelta che ci ha permesso di sviluppare da zero un articolo con la garanzia del Made in Italy, dal prodotto al packaging: il flacone del profumo è personalizzato con la comunicazione e il logo del prodotto in lancio, così come la confezione, realizzata appositamente per questa campagna. In ultimo il diffusore, fiore all’occhiello del progetto e di produzione artigianale italiana, realizzato in resina e polvere di pietra con un design ad hoc.
Il risultato è una soluzione totalmente personalizzata sulle esigenze del cliente per veicolare la comunicazione del prodotto novità.
Cliente: Polifarma Benessere
Settore: Farmaceutica
Obiettivo del progetto: Lancio di prodotto
Oggetti selezionati: Profumatore d’ambiente
Tutte le aziende che si occupano di produzione cercano sempre il modo migliore per comunicare un nuovo prodotto.
È il caso di Polifarma Benessere, azienda di riferimento per i farmacisti e i farmaci di automedicazione, che si è rivolta a noi di AD Selection per la realizzazione di un oggetto promozionale su misura per il lancio di un nuovo prodotto della loro offerta.
Trattandosi di uno sciroppo per la tosse a base di estratto di bava di lumaca, ci è stato subito chiara la direzione da prendere: un articolo con la tipica forma della chiocciola, ma che fosse adatto per la casa in vista della campagna di lancio all’interno di numerosi negozi della grande distribuzione.
Abbiamo optato per un profumatore per ambiente su misura, una scelta che ci ha permesso di sviluppare da zero un articolo con la garanzia del Made in Italy, dal prodotto al packaging: il flacone del profumo è personalizzato con la comunicazione e il logo del prodotto in lancio, così come la confezione, realizzata appositamente per questa campagna. In ultimo il diffusore, fiore all’occhiello del progetto e di produzione artigianale italiana, realizzato in resina e polvere di pietra con un design ad hoc.
Il risultato è una soluzione totalmente personalizzata sulle esigenze del cliente per veicolare la comunicazione del prodotto novità.