Cliente: Costa Crociere
Settore: Turismo
Obiettivo del progetto: Brand Awareness, Fidelizzazione, Incentivo alla vendita, Eventi
Oggetti selezionati: Zaino, Borse (viaggio, mare, shopper, etc…), Teli mare, Borraccia, Beauty case, Set ramino e oggetti per il tempo libero, Portadocumenti, Targhette bagaglio, Porta biglietti da valigia, Taccuini e diari di viaggio, Libretto viaggi, Portabadge
All’interno dell’offerta di prodotti per supportare la brand awareness di un noto marchio come Costa Crociere abbiamo sviluppato soluzioni pratiche, sia classiche che su misura, che soddisfano le esigenze concrete dei clienti finali.
Per un gruppo grande come Costa Crociere è inoltre scontato avere molteplici canali di comunicazione, ed è proprio a supporto di questo che abbiamo individuato numerosi oggetti perfetti per veicolare l’identità del Brand.
Borse viaggio, teli mare, borracce, ma anche taccuini o set di carte ed altri passatempo… sono alcuni degli oggetti personalizzati per rafforzare la fidelizzazione del cliente, rappresentando allo stesso tempo un richiamo per la vita in vacanza e un mezzo di brand reminder per i fedelissimi delle crociere.
Altro importante tramite fra l’azienda e il cliente finale sono le agenzie viaggio: in questo caso la comunicazione istituzionale punta a creare un kit per il viaggio, tramite portadocumenti e targhette bagaglio, così da essere già pronti per l’imbarco già dalla prenotazione, o con accessori smartphone, sempre utili in ogni contesto. E non solo oggetti pratici per i viaggiatori, ma anche omaggi per gli agenti e la rete di vendita: come zaini di qualità o taccuini, adatti in tutte le occasioni, sia per il tempo libero che per il lavoro.
Immancabile ovviamente una serie di oggetti a solo marchio Costa, come borse mare o beauty case, ma anche porta documento o targhetta bagaglio in cuoio riciclato, e portabadge o taccuini: oggetti selezionati per eventi aziendali organizzati sulle navi da crociera… come ricordo dell’evento, ma sempre utili anche in viaggio.
Non mancano anche articoli personalizzati per la vendita diretta a bordo delle navi, siano questi per i negozi interni o come omaggi in occasione di prenotazioni per crociere future.
Cliente: Costa Crociere
Settore: Turismo
Obiettivo del progetto: Brand Awareness, Fidelizzazione, Incentivo alla vendita, Eventi
Oggetti selezionati: Zaino, Borse (viaggio, mare, shopper, etc…), Teli mare, Borraccia, Beauty case, Set ramino e oggetti per il tempo libero, Portadocumenti, Targhette bagaglio, Porta biglietti da valigia, Taccuini e diari di viaggio, Libretto viaggi, Portabadge
All’interno dell’offerta di prodotti per supportare la brand awareness di un noto marchio come Costa Crociere abbiamo sviluppato soluzioni pratiche, sia classiche che su misura, che soddisfano le esigenze concrete dei clienti finali.
Per un gruppo grande come Costa Crociere è inoltre scontato avere molteplici canali di comunicazione, ed è proprio a supporto di questo che abbiamo individuato numerosi oggetti perfetti per veicolare l’identità del Brand.
Borse viaggio, teli mare, borracce, ma anche taccuini o set di carte ed altri passatempo… sono alcuni degli oggetti personalizzati per rafforzare la fidelizzazione del cliente, rappresentando allo stesso tempo un richiamo per la vita in vacanza e un mezzo di brand reminder per i fedelissimi delle crociere.
Altro importante tramite fra l’azienda e il cliente finale sono le agenzie viaggio: in questo caso la comunicazione istituzionale punta a creare un kit per il viaggio, tramite portadocumenti e targhette bagaglio, così da essere già pronti per l’imbarco già dalla prenotazione, o con accessori smartphone, sempre utili in ogni contesto. E non solo oggetti pratici per i viaggiatori, ma anche omaggi per gli agenti e la rete di vendita: come zaini di qualità o taccuini, adatti in tutte le occasioni, sia per il tempo libero che per il lavoro.
Immancabile ovviamente una serie di oggetti a solo marchio Costa, come borse mare o beauty case, ma anche porta documento o targhetta bagaglio in cuoio riciclato, e portabadge o taccuini: oggetti selezionati per eventi aziendali organizzati sulle navi da crociera… come ricordo dell’evento, ma sempre utili anche in viaggio.
Non mancano anche articoli personalizzati per la vendita diretta a bordo delle navi, siano questi per i negozi interni o come omaggi in occasione di prenotazioni per crociere future.