Non solo caos
L’anno appena concluso, troverà senza dubbio spazio nei libri di storia del futuro.
Nessuno si è approcciato a questo 2021 desiderando ripetere o rivivere quanto accaduto nel recente passato.
Ci sarebbe piaciuto risparmiare a noi e voi tante cose, anche nelle esperienze di business, in tutti i settori.
L’attuale situazione genera ancora molta incertezza, e non è del tutto chiaro come ci potremo muovere, anche a livello strategico, nei prossimi mesi.
Detto questo, siamo consapevoli che dobbiamo continuare a guidare le nostre aziende in acque agitate, facendo di tutto per garantire le migliori esperienze anche per i clienti finali, in qualsiasi settore.
Non tutte le cose danno una visione pessimistica della situazione: con il passare dei mesi si sono intensificati gli eventi on line, e tanti momenti d’incontro hanno continuato ad essere svolti anche a distanza, permettendo di mantenere (ed incrementare) la relazione con i clienti.
L’evoluzione del processo passa dalla possibilità di integrare virtuale e reale attraverso lo scambio di materiale promozionale che consolida il contatto con l’utente.
Molto interessante ad esempio la categoria di tutti i prodotti, inclusi quelli della categoria Paper Line, che possono essere facilmente spediti (postalizzati), permettendo di raggiungere qualsiasi potenziale cliente in modo pratico ed efficace. L’obbiettivo è la ricerca di un effetto WOW attraverso un oggetto fisico, in un momento storico dove il digitale è predominante.
Tutto quanto è avvenuto ci ha dato la possibilità di riflettere meglio sul nostro stile di vita, sulle relazioni tra le persone, e sullo stato di salute del pianeta in cui viviamo. È aumentata in modo esponenziale la consapevolezza verso i temi naturali ed ecologici, come quelli che gestiamo con la linea Green.
Ed ecco quindi una nuova occasione per dimostrare in modo concreto la volontà di condividere un messaggio forte, anche attraverso oggetti che, oltre ad essere prodotti in modo naturale, in molti casi contribuiscono attivamente alla salvaguardia dell’ambiente.Quindi possiamo dire, con un pizzico di autoironia, che per noi è cambiato tutto per non cambiare niente!
Nulla è più come prima, ma noi di AD Selection continuiamo a seguire con passione e ritrovata energia i vostri progetti di marketing e comunicazione, perché siamo convinti che, insieme, possiamo veramente fare la differenza e determinare il futuro di questo nuovo anno.
Noi ci siamo!
Andrea e Diego