Brixies – La nuova frontiera della comunicazione
E’ possibile riuscire a riprodurre un oggetto, un brand, un’idea in modo fedele e contemporaneamente divertirsi nel farlo?
Queste sono le premesse con le quali portiamo ai nostri clienti il messaggio di Brixies, una grande esclusiva nazionale di AD Selection.
Brixies è un innovativo sistema di mattoncini componibili, in grado di realizzare qualsiasi tipo oggetto.
Osservando Brixies si riscontrano subito delle analogie con il ben più famoso sistema di mattoncini colorati dedicato al divertimento dei bambini e dei ragazzi di tutto il mondo.
Le analogie, però, terminano qui.
Brixies infatti racchiude in se un rivoluzionario fattore differenziante, ovvero la possibilità di riprodurre qualsiasi idea, logo od oggetto si voglia.
Che sia un camion di un’azienda di trasporti su strada, una bottiglia di un prestigioso vino, l’insegna di una catena di negozi oppure un articolo dedicato ai più piccoli, la tecnologia Brixies permette di realizzare un processo di comunicazione integrata, partendo anche da una foto dell’oggetto, fino ad arrivare alla sua completa realizzazione in scala.
Si ma quale scala? Ancora una volta è possibile decidere il numero di pezzi dei mattoncini e quindi il rapporto di scala dell’oggetto, così come è possibile scegliere tra vari formati di packaging, ideali per differenti processi di comunicazione mirata.
Il 2019 è stato l’anno che ci ha permesso di scoprire e di portare in Italia Brixies, grazie alla nostra continua ricerca di soluzioni che possano rappresentare una vera novità per il mercato, e soprattutto per i nostri clienti.
Il 2020 sarà l’anno della definitiva consacrazione di un prodotto che, come ci dicono i clienti che lo stanno adottando, aumenta in modo esponenziale i punti di contatto con l’utente finale, garantendo la durata della relazione nel tempo.
E tu, quale Brixies sei?